TYC

Importazione diretta

TIEN YUEN MACHINERY Mfg. CO., Ltd.

La TC è stata fondata a Taiwan nel 1955, inizialmente come produttore di catene per biciclette e motocicli.

Oggi TYC è una multinazionale con siti produttivi a Taiwan, in Thailandia e in Cina, la cui gamma di produzione si è estesa alle catene industriali, per agricoltura, per sollevamento (Fleyer), per trasporto, per confezionamento e a molte altre applicazioni speciali.

Le catene TYC sono progettate per affrontare le condizioni di funzionamento più impegnative, massimizzandone la resistenza e la durata. Esecuzioni speciali a carico di rottura e di fatica incrementati sono disponibili per applicazioni particolarmente gravose.

In particolare, le catene sviluppate per il settore petrolifero sono  prodotte secondo i requisiti API (American Petroleum Institute) e autorizzate all’utilizzo del relativo marchio.

Il centro di R&S della TYC nella sede di Taichung (TW) è attivo nel miglioramento costante della produzione e nello sviluppo di nuove applicazioni.

Gli stabilimenti TYC sono certificati secondo le norme ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949.

Chiedi una quotazione per i prodotti di questo marchio oppure accedi all’Area Riservata per vedere referenze e disponibilità e richiedere un preventivo online.