Bando

Importazione diretta

BANDO CHEMICAL INDUSTRIES Ltd.

Fondata a Nankai, in Giappone, nel 1906, BANDO è oggi uno dei maggiori produttori mondiali di cinghie per trasmissione, presente con 19 siti produttivi in 15 paesi.

Da oltre cento anni BANDO è leader nella fabbricazione di cinghie di trasmissione in gomma e in poliuretano, trapezoidali, dentate e piatte, che trovano applicazione in tutti i settori.

In particolare:

  • industria – le cinghie BANDO sono utilizzate su impianti di produzione, robot, macchine utensili, macchine tessili, macchine agricole, linee di confezionamento, ecc.
  • automotive – le cinghie BANDO sono omologate dai principali produttori di motori, automobili, autocarri, macchine movimento terra, scooters, ecc.
  • office automation – le cinghie BANDO sono scelte dai principali costruttori di stampanti, fotocopiatrici, card readers, cash handlers, ecc.

Gli stabilimenti BANDO sono certificati secondo le norme ISO 9001:2008, ISO/TS 16949:2009, ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007.

Chiedi una quotazione per i prodotti di questo marchio oppure accedi all’Area Riservata per vedere referenze e disponibilità e richiedere un preventivo online.