ARB

Importazione diretta

Fondata a Nuova Delhi nel 1990, ARB è oggi uno dei più grandi e tecnologicamente avanzati produttori di cuscinetti volventi dell’India.

La produzione dei cuscinetti ARB, esportata in oltre 40 paesi, si articola su quattro siti produttivi, equipaggiati con macchinari moderni ed efficienti, continuamente aggiornati per assicurare le prestazioni e la costanza della qualità dei cuscinetti prodotti, offrendo nello stesso tempo prezzi competitivi ai propri clienti.

Con una gamma di produzione di oltre 1.200 tipologie di cuscinetti, ARB offre una scelta vasta e completa , con particolare riguardo per i cuscinetti a rulli conici, a rulli a botte e a rulli cilindrici. ARB è in grado di soddisfare le esigenze delle applicazioni più varie dell’industria, dell’agricoltura e dell’automotive: i cuscinetti volventi ARB, infatti, sono omologati da importanti produttori di automobili, autocarri, macchine movimento terra, trattori, motori elettrici, motori Diesel, riduttori, impianti siderurgici, cementifici e molto altro.

Gli stabilimenti ARB sono certificati secondo le norme ISO 9001:2008, ISO/TS 16949:2009 e OHSAS 18001:2007.

Chiedi una quotazione per i prodotti di questo marchio oppure accedi all’Area Riservata per vedere referenze e disponibilità e richiedere un preventivo online.